Politica di gestione della qualità e dell’ambiente
La direzione di Eteu Containers Italia, in qualità di azienda dedicata all’attività di « commercializzazione di container marittimi », nell’intento di migliorare lo sviluppo delle proprie attività e le proprie performance ambientali, adotta la propria politica di gestione della qualità e dell’ambiente che si concretizza nei seguenti punti:
- Prendere in considerazione le necessità e le richieste stabilite dai nostri clienti, con l’obiettivo di ottenere la loro piena soddisfazione e rispondere alle loro aspettative.
- Identificare gli aspetti ambientali legati allo sviluppo della nostra attività di « commercializzazione di container marittimi », al fine di prevenire e ridurre, nei limiti del possibile, gli impatti ambientali correlati.
- Rispettare le normative ambientali in vigore e gli obblighi legali e regolamentari relativi alla nostra attività di « commercializzazione di container marittimi ».
- Migliorare continuamente i nostri servizi, le nostre pratiche e i nostri processi, nonché le nostre performance ambientali, al fine di ottenere clienti più soddisfatti e un team pienamente coinvolto in questa politica.
- Tutela dell’ambiente attraverso l’uso razionale delle risorse, la minimizzazione dei rifiuti e la prevenzione dell’inquinamento nelle nostre attività quotidiane di « commercializzazione di container marittimi ».
- Mantenere e aggiornare questa politica quando necessario, per garantire un continuo adattamento.
La politica di gestione della qualità e dell’ambiente è portata a conoscenza di tutto il personale aziendale tramite comunicazioni interne, garantendo una piena comprensione e fornendo il quadro di riferimento per la definizione dei suoi obiettivi.
La direzione di Eteu Containers Italia si impegna a fornire le risorse materiali e umane necessarie per raggiungere gli obiettivi sopraindicati, convinta che il costo coinvolto rappresenti nient’altro che un investimento profittevole.